Ritek


Il 1° Sistema Integrato

per la Gestione del Patient Flow






I Nostri Clienti








Tutte le fasi del processo  si sono svolte con scrupolo e professionalità e con nostra piena soddisfazione








Humanitas Centro Catanese di Oncologia


Il sistema è ancora oggi pienamente funzionante ed operativo. Tutte le fasi del processo (progettazione, realizzazione, formazione del personale sanitario e assistenza tecnica post-installazione) si sono svolte con scrupolo e professionalità e con nostra piena soddisfazione.

Dott. Silvio Silluzio (Direttore Amministrativo) - Humanitas Centro Catanese di Oncologia - Catania


Maggiore attenzione ai tempi di attesa e ai percorsi di cura








ASP Catania (PTA Paternò)


L’obiettivo è quello di migliorare sempre più l’offerta sanitaria, snellendo nel contempo il lavoro dell’ospedale per quanto riguarda i codici bianchi.

Dott. Domenico Torrisi (Direttore Sanitario) - ASP Catania (PTA Paternò) - Catania

Fonte: "La Sicilia" Domenica 11 Novembre 2012


ASP Catania (PTA San Luigi)











Il sistema è ancora oggi pienamente funzionante ed operativo nel nostro istituto








Centro di Riferimento Oncologico - Aviano


Il sistema è ancora oggi pienamente funzionante ed operativo nel nostro istituto. Tutte le fasi del processo (progettazione, realizzazione, formazione del personale sanitario e assistenza tecnica post-installazione) si sono svolte con scrupolo e professionalità e con nostra piena soddisfazione.

Ing. Ermes Greatti (Direttore SOC Tecnologie e Investimenti) - Centro di Riferimento Oncologico - Aviano


Consentire agli utenti di non essere costretti ad attendere necessariamente il turno all’interno della struttura








Asp Catania


Un software per ottimizzare i tempi della sala d’attesa del poliambulatorio e del Pta: i pazienti, infatti, all’arrivo, ricevono dei piccoli trasmettitori e non appena si avvicina il loro turno vengono avvertiti attraverso un messaggio.

Il risultato sarà di ridurre la permanenza in sala d’attesa, nonché consentire agli utenti di non essere costretti ad attendere necessariamente il turno all’interno della struttura, alleviando così i disagi.

Un sistema che per la prima volta viene utilizzato nella ospedalità pubblica della provincia allo scopo di innalzarne gli standard di accoglienza, voluto dalla direzione dell’Asp Catania su proposta del Facility manager, dott. Margherita Mancuso e del direttore dell’Uoc di Ingegneria informatica, ing. Salvo Garozzo. 

Fonte: "La Sicilia" Martedì 29 Maggio 2012


Le Strutture Sanitarie che utilizzano il Sistema Ritek








































Richiedi Informazioni sul 1° Sistema Integrato Per la Gestione del Patient Flow
Inserisci i Tuoi Dati




























Ritek Italia S.r.l.s. - Viale della Libertà,195 - 95129 Catania - P. IVA 05527480874
www.ritek.it - info@ritek.it


Powered by SitoVivo